Spedizioni - abbigliamento professionale da lavoro

CONTALPRO
Via della Liberta' n.105 - 73030 - Montesano Salentino (Le)
P.iva 04655000752 - Tel.08331976424 - Fax. 08331971178
Vendita abbigliamento da lavoro professionale
email:econtaldi@libero.it - Cell.3289671366
Il Mio Sito
Vai ai contenuti

Spedizioni

SPEDIZIONE, CONSEGNA DELLA MERCE

a) Gli ordini sono evasi in circa 1-2 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento o dell’acconto e a seconda della disponibilità della merce nel magazzino di CONTALPRO al momento della conclusione del contratto. Nel caso della mancata disponibilità dei prodotti ordinati verrete contattati per trovare alternative, concordare consegne parziali o stabilire un’altra data di consegna. Nel caso di tempi di consegna diversi dovuti ad accordi e/o richieste particolari (ricami, misure fuori standard, quantità elevate) tali verranno sempre concordati con il cliente e precisati nella conferma dell’ordine. In ogni caso, CONTALPRO  si riserva la possibilità di consegnare i prodotti entro i 30 giorni lavorativi successivi all'ordine. Il giorno della spedizione le manderemo una e-mail con il numero della spedizione e numero dei colli. Per le informazioni sulle spedizioni da noi effettuate potrete consultare il sito web del corriere digitando il numero di spedizione fornitovi.

b) Spedizioni in Italia verranno eseguite tramite la scelta da voi effettuata tra quelle disponibili con i relativi costi comunicati .

Spedizioni oltre 10 Kg da concordare.
Per ordini superiori a 300 iva esclusa  la consegna è gratuita.


c) Le consegne sono effettuate all’indirizzo indicato nell’Ordine del Cliente, nei giorni lavorativi e nei regolari orari d’ufficio.
Il venditore non è responsabile per eventuali errori nell’indirizzo indicato. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell’acquirente.
Il Venditore non è responsabile per ritardi o danni di qualsiasi genere che si verificano durante il trasporto. Qualunque carenza deve essere sempre segnalata al momento del ritiro dal corriere.
In caso di colli manomessi fare riserva scritta al momento del ritiro; non si accettano contestazioni se non fatte al momento del ritiro.
Torna ai contenuti